Skip links
Published on: News ed annunci

EZ-POWER – TEGHESI stop collaborazione

 

ezpower-1

Sono orgogliosissimo di essere stato pilota ufficiale EZ-Power dal 2009, credo di essere stato il primo pilota dalla nascita del marchio, Insieme abbiamo vinto, ed abbiamo anche perso, ci siamo arrabbiati, ma soprattutto ci siamo divertiti molto!

Ricordo quando andavamo a provare con Lorenzo i primi prototipi delle combo elettriche da 1:8 ad Agliana, quando ancora in Italia nessuno, me compreso, sapeva cos’era o come funzionava un buggy 1:8EP……..

Ricordo la prima arena fatta insieme nel 2009, dove portammo a casa un ottimo terzo posto, ancora con materiale NOVAK, (ez non aveva il regolatore di produzione)

Ricordo anche qualche delusione in alcune gare mentre progredivamo con gli sviluppi dei prodotti,

Ricordo anche un titolo di campione italiano nel 2011, un secondo posto nel 2012, poi per 2 anni l’amsci non ha organizzato l’italiano, e nel 2015, dopo la pausa, un ottimo 3° posto.

Ricordo anche le svariate finali di gare internazionali di ogni tipo che abbiamo fatto insieme, italian job almeno 4 volte, Arena almeno 2, ben 5 kyosho master, fra italia e francia e 2 vittorie (in italia) e tutto questo solo nella categoria Elettrico… Nello scoppio (dove EZ-POWER è giustamente un marchio di minor influenza) non mi metto neanche ad elencare tutto ciò che abbiamo fatto insieme altrimenti facciamo notte ma vi assicuro che di gare vinte e di podi con il marchio EZ-POWER sulla scocca ne abbiamo portati a casa tantissimi….

Ricordo di essere stato appunto il primo pilota ufficiale e di aver visto nascere e crescere esponenzialmente questo marchio, fino ai giorni d’oggi, dove vanta uno dei team più forti d’Italia con alcuni dei migliori piloti del panorama off-road italiano.

Come sempre accade le partnership nascono, crescono, e molte volte muoiono, ma la consapevolezza di aver lavorato in un team di professionisti fà si che la nostra collaborazione ed il rispetto reciproco che ci ha accompagnato in questi anni, insieme ai bei ricordi ed alle risate fatte insieme ce le porteremo dietro per sempre, ormai fanno parte di noi, rendono univoco un qualcosa che proseguirà indipendentemente dagli sticker presenti su una scocca.

Questo scritto ha soltanto lo scopo di poter “urlare” un immenso GRAZIE per la Vostra collaborazione e la Vostra professionalità instaurata in questi 8 anni nei quali abbiamo collaborato insieme, Porterò un ricordo indelebile di ciò che è stato ed ho avuto l’onore di conoscere persone speciali, amici speciali che continuerò a frequentare anche al di fuori del mondo del modellismo come ho fatto in questi anni!

GRAZIE EZ-POWER,
GRAZIE GUIDO, LORENZO, FRANCESCO E tutta la famiglia RISTORI per l’opportunità che mi avete concesso nel corso di questi anni.
Un grandissimo in bocca al lupo per il futuro e per le Vostre stagioni agonistiche future!

Fabrizio Teghesi